
Giugliano in Campania. Sono ore di ansia e paura quelle che sta vivendo la comunità di Giugliano in Campania e in special modo i familiari di Francesco Mallardo per la sua scomparsa.
Il 55enne, di Giugliano, ma originario di Casacelle, si trovava presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, quando, questa mattina, si è allontanato dalla struttura e da allora nessuno lo ha più visto o sentito.
Purtroppo, l’uomo è afflitto da diversi problemi di salute, motivo in più per cui i familiari sono in apprensione e sono proprio questi ultimi si sono rivolti a una testata giornalistica “Internapoli”, affinché li aiutino a ritrovarlo. Tramite tale testata hanno diffuso una sua foto e un appello qui di seguito:
“Francesco è molto più magro di come si vede in foto, ad oggi. Per chi lo avvistasse, vi preghiamo di chiamare al numero 3510500914. Vi prego di condividere il più possibile, perché è un nostro parente caro, e ha bisogno di aiuto e cure”
Si chiede a chi lo vedesse o avesse informazioni utili per rintracciarlo di contattare subito le autorità o il numero dei familiari.
(Foto di Francesco in copertina da Internapoli)