
Caserta. L’appuntamento da segnare è quello per mercoledì 11 giugno, dalla primissima serata, per l’apertura ufficiale di Smash up in via Sardegna 30 a Caserta, a poche decine di metri dall’incrocio con il ponte di Ercole.
Smash up è hamburgeria che promette di diventare un punto di riferimento per la movida locale, il primo fast food smash del capoluogo.
Un progetto firmato da Dario Addati, imprenditore della ristorazione attivo con successo e soddisfazioni nel settore ‘braceria’.
Ora con Smash Up l’obiettivo è di fornire hamburger e quindi carne di qualità a prezzi concorrenziali.
Stanchi della multinazionali che utilizzano prodotti congelati, Smash Up è sicuramente il fast food ideale per i giovani che hanno voglia di mangiarsi un panino vero.
Il locale, molto ampio, può contare su una sessantina di posti a sedere e poi c’è la possibilità di un confortevole spazio ‘open’. Di fatto per chi vuole già farsi un’idea già domani troverà aperto e potrà assaggiare i prodotti.
Insomma ci sono tutti gli ingredienti giusti per accontentare una fascia di pubblico che giocoforza diventa sempre più esigente.
7