Skip to main content

Lutto in città per Francesco: muore padre di famiglia

Portico di Caserta. La prematura scomparsa di Francesco Piccirillo, un padre di famiglia di 59 anni conosciuto come “O Fumiero”, ha profondamente scosso la comunità di Portico di Caserta.

La sua scomparsa ha generato un grande dolore, segnando amici e parenti, in special modo la moglie la moglie Anna e i figli Annalisa, Antonio, e Paolo.

Francesco era conosciuto come una bravissima persona, gentile e altruista, un lavoratore onesto, un ottimo padre e marito. Saputa la triste notizia, la comunità si è stretta ai suoi famigliari per dare loro conforto e supporto in un momento così buio.

Tanti i messaggi di cordoglio in suo onore, tra questi quello del cognato:

“Sarai sempre nel mio cuore, sei stato un cognato speciale. Purtroppo il destino ti ha voluto portare via troppo presto “O Fumiero”.

I suoi funerali si terranno domani alle ore 16 presso la Chiesa di San Pietro Apostolo. Al termine depl rito esequiale, la salma sarà accompagnata presso il cimitero di Portico.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!