Skip to main content

Ricatti a coppia con video intimi: 51enne atteso in tribunale

SANTA MARIA A VICO/MARIGLIANO. Il prossimo 20 giugno presso la Corte di Appello di Napoli, collegio B, si terrà il processo ai danni del 51enne di Marigliano Ivano D’Agostino, già condannato in primo grado ad 8 anni e 6 mesi di reclusione.

Parte offesa una donna di 48 anni di Santa Maria a Vico.

Una storia davvero incredibile quella di D’Agostino.

Era riuscito ad ottenere filmati e foto di una coppia di Santa Maria a Vico che aveva intrapreso relazioni extraconiugali. Ivano D’Agostino cominciò a minacciare la coppia inviando filmati fin troppi espliciti con scene di sesso estremo, anche al telefono del figlio 13enne di lei.

Persone che non c’entravano nulla si vedevano recapitate delle cose praticamente inguardabili, il massimo della depravazione. Tra i destinatari dei messaggi pure un ed un avvocato della zona.

Aveva conosciuto la sua vittima su Internet avviando un rapporto virtuale protrattosi per tutto il 2016. Ricatti sono andati avanti per parecchi mesi, fino quando la vittima, è stata costretta a compiere atti sessuali con D’Agostino. Quest’ ultimo ha filmato il rapporto sessuale, frutto di violenza. La vittima, stanca di subire, ha deciso a questo punto di denunciare tutto.

Le indagini allora furono eseguite dai carabinieri della stazione di San Nicola la Strada.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!