Skip to main content

Orrore in spiaggia: 19enne ucciso a coltellate dopo lite

Varcaturo. È finita in tragedia quella che doveva essere una semplice giornata di mare. Intorno alle 13:15, presso lo stabilimento balneare Lido Palma Rey, un ragazzo è stato accoltellato al termine di una lite scoppiata – secondo le prime ricostruzioni – per futili motivi. La vittima è Nicola Mirti, classe 2004, residente a Mugnano.

Il giovane, colpito con due fendenti al torace, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli grazie all’intervento di un’ambulanza privata che si trovava nelle vicinanze. Purtroppo, nonostante i tentativi dei medici, è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale, alle ore 14:15. Lo conferma in un post Nessuno Tocchi Ippocrate.

Le indagini sono in corso: gli inquirenti stanno ascoltando testimoni e visionando le immagini delle telecamere presenti nella zona. La lite, degenerata in violenza estrema, ha riacceso l’allarme sociale legato alla diffusione delle armi tra i più giovani.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!