
Villa Literno. Camper in fiamme a Villa Literno: paura in via Madonna del Pantano, salvi i passeggeri
Attimi di paura questa mattina a Villa Literno, dove un camper ha improvvisamente preso fuoco mentre transitava in via Madonna del Pantano. L’incendio è divampato intorno alle 7:00, generando una densa colonna di fumo visibile anche a diversi chilometri di distanza.
Secondo le prime informazioni raccolte sul posto, a bordo del veicolo si trovavano alcuni passeggeri, che fortunatamente sono riusciti ad abbandonare il mezzo in tempo, prima che le fiamme lo avvolgessero completamente. Nessuno è rimasto ferito, ma lo spavento è stato grande.
L’allarme è stato lanciato immediatamente al numero di emergenza 115, e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a domare l’incendio e a mettere in sicurezza l’area. Il rogo ha distrutto il camper, ma il tempestivo intervento dei soccorsi ha evitato il peggio, impedendo che le fiamme si propagassero ad altre auto o abitazioni vicine.
Al momento non sono ancora chiare le cause dell’incendio: potrebbe trattarsi di un guasto elettrico o meccanico, ma saranno gli accertamenti tecnici delle autorità competenti a chiarire l’origine del rogo.
L’episodio ha inevitabilmente attirato l’attenzione dei residenti della zona, svegliati da sirene e fumo. Si tratta di un’area molto frequentata, e l’accaduto ha suscitato forte apprensione tra i cittadini.
Un grande spavento, ma per fortuna senza conseguenze tragiche.