Skip to main content

Auto si ribalta in piazza: paura per la conducente

Caserta. Poco prima delle 17 di oggi, si è verificato un brutto sinistro stradale a San Leucio, frazione di Caserta.

Una Panda con alla guida una donna, una 40enne, stando alle prime informazioni trapelate,  stava percorrendo la salita in direzione Vaccheria, quando per motivi ancora da accertare, ha sbandato andando a urtare un’altra vettura che era parcheggiata sulla destra.

L’impatto ha fatto si che la Panda si ribaltasse nei pressi di Piazza della Seta, vicino all’entrate del Belvedere. Le persone presenti che hanno assistito alla scena si sono spaventate e preoccupate per l’incolumità del conducente, appena avvenuto il sinistro hanno lanciato l’allarme che ha portato sul posto un’ambulanza del 118.

Il traffico, paralizzato per diverso tempo, è stato diretto dall’agente della polizia locale di San Gregorio Matese, Italo Ciallella, che si trovava in transito sull’arteria stradale interessata.
L’agente, dopo il ritiro del materiale elettorale presso la prefettura di Caserta, notando l’ingorgo è prontamente intervenuto.
I colleghi del posto sono sopraggiunti in seguito alle ripetute sollecitazioni fatte alla sala operativa della Prefettura.

 

La signora, è riuscita fortunatamente a uscire da sola e fortunatamente non ha riportato ferite serie. Gli operatori sanitari l’hanno visitata e ha rifiutato il trasporto in ospedale, dato che non ha riportato conseguenze serie. L’incidente ha provocato ovviamente diversi disagi alla circolazione, dato che per permettere le operazioni di soccorsi e rimuovere il mezzo, la strada è stata bloccata per circa mezz’ora.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!