Skip to main content

Via Greco ignorata da Cecere per 11 mesi, il commissario prefettizio tampona la situazione in pochi giorni

Capodrise. In 11 mesi di amministrazione l’ex sindaco Nicola Cecere (con delega ai Lavori pubblici) non era riuscito nemmeno a risolvere parzialmente l’emergenza in via Greco, arteria di collegamento importantissima, tanto da lasciarla piena di voragini. Sembrava di fare il rally…

Il commissario prefettizio Florinda Bevilacqua dopo pochi giorni di insediamento ha almeno provveduto a tamponare la situazione con un intervento su tutta l’arteria.

In una manciata di giorni è stato fatto ciò che in un annetto l’ex sindaco ha pedissequamente ignorato.

Ora bisognerà mettere mano anche ai rapporti con il concessionario IRGEN che secondi gli accordi avrebbe dovuto riqualificare proprio questa zona. Anche qui, nonostante la delega, Cecere non ha messo mano a nulla.

E’ lo specchio dell’amministrazione più breve e inconcludente di sempre per Capodrise, quella guidata da Cecere, per stessa ammissione dei suoi attori principali.

Lo hanno detto loro ufficialmente, tutte le componenti che ne hanno fatto parte: Non è stato fatto niente di niente!

Per le elezioni della Primavera del 2026, nonostante ciò che è sotto gli occhi tutti, gli indomiti stanno già approntando una lista con Cecere candidato sindaco. Complimenti per il coraggio…

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!