Skip to main content

Impatto choc sulla Domiziana nei pressi del noto bar, ambulanza e Protezione Civile sul posto

Castel Volturno. Non si ferma la piaga degli incidente stradali. Ieri pomeriggio, nel territorio di Castel Volturno, è avvenuto l’ennesimo sinistro stradale.

L’incidente

Due auto, un’Alfa Romeo e una Ford Focus, si sono scontrate violentemente nei pressi di un noto bar della zona, lungo la Domiziana.  Non si conoscono ancora bene le dinamiche dell’accaduto, ma l’impatto è stato tremendo, tant’è che l’Alfa Romeo, presenta la fiancata sinistra e il parabrezza parecchio danneggiati, mentre la seconda auto, ha la parte anteriore completamente andata.  Lo scontro è stato così forte che sono esplosi entrambi gli airbag del secondo veicolo.

L’intervento dei soccorsi 

Subito è scattato l’allarme che ha portato sia la Protezione Civile che l’ambulanza sul posto e con loro è arrivata anche la Polizia Locale. Non si sa ancora il numero dei feriti e le loro condizioni, si spera non abbiano riportato gravi conseguenze. Per rimuovere le due vetture è stato necessario l’intervento di un carroattrezzi.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!