Skip to main content

Tragedia in città, non ce l’ha fatta: muore a 48 anni

L’AGGIORNAMENTO

CAPUA. Non ce l’ha fatta Margherita Cinotti, la donna di 47 anni che avrebbe compiuto 48 il prossimo 18 giugno. È stata soccorsa nel primo pomeriggio dai sanitari del 118, trovata in condizioni critiche e con evidenti segni di cianosi ai piedi del letto.

Al momento, resta il massimo riserbo sulle cause del decesso. Secondo alcune fonti, sul corpo della donna sarebbero state riscontrate delle lividure sospette. Per fare piena luce sull’accaduto, saranno necessari approfonditi esami medico-legali che la Procura di Santa Maria Capua Vetere potrebbe disporre già nelle prossime ore, con il conseguente sequestro della salma in vista di un’eventuale autopsia.

A lanciare l’allarme è stata la madre di Margherita, che viveva con lei in un’abitazione segnata da forti elementi di disagio sociale e precari

IL PRIMO LANCIO

Capua. Paura oggi a Capua per una donna che è stata portata di corsa in ospedale per le sue condizioni.

Il 118 ha ricevuto una chiamata da parte di una donna che ha chiesto un’ambulanza per la figlia 48enne dato che stava davvero male. I sanitari, ricevuta la segnalazione, si sono subito precipitati sul posto, nell’abitazione situata in via De Capua, dove hanno trovato la donna di 48 anni C. M., ai piedi del letto in condizioni serie e in evidente stato catatonico.

Il personale medico è subito intervenuto coi primi soccorsi riuscendo a stabilizzarla. L’hanno poi posizionata in ambulanza e portata di corsa presso l’ospedale di Caserta per sottoporla ad accertamenti e ulteriori cure mediche. Pare sia stato un malore a ridurla in quello stato, anche se non è ancora certo. Saranno gli esami medici a chiarire le cause del suo malessere.

Non si conoscono ancora le cause dietro al malessere della donna.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!