
Napoli. Purtroppo, una brutta notizia ha scosso ieri sera il quartiere Ponticelli di Napoli. Un uomo di 61 anni, Giuseppe Autrù, che lavorava in un cinema situato a Bagnoli, era scomparso dal rione Incis di Ponticelli a metà maggio.
I suoi parenti si sono subito mobilitati lanciando appelli per ritrovare l’uomo al più presto. Si sono persino rivolti alla nota trasmissione “Chi l’ha visto?”. Tutti speravano di ritrovare Giuseppe in salute, e che tornasse tra le braccia dei suoi familiari al più presto.
Purtroppo, quelle speranze ieri sera si sono spente. Il 61enne è stato ritrovato privo di vita nella stazione della circumvesuviana Madonnelle, che fa parte della linea Napoli-Centro Direzionale-San Giorgio a Cremano. Sul luogo del ritrovamento la Polizia che ha subito avviato le indagini per far luce sull’accaduto e le cause della morte della vittima.
Stando alle prime informazioni trapelate, pare che a togliere la vita a Giuseppe sia stata una coltellata all’altezza del torace, che gli avrebbe provocato una ferita letale. Gli inquirenti al momento stando indagando sul caso e non escludono nessuna pista, anche quella del gesto estremo.