
Salerno. Un drammatico evento ha scosso la comunità di Montecorvino Pugliano, situato in provincia di Salerno, ieri sera.
Purtroppo, un bambino di soli 11 anni, è stato trovato dai suoi familiari in casa sua nella doccia. Appena fatta la terribile scoperta, sono stati allertati i soccorsi che si sono precipitati sul posto. Oltre ad un’ambulanza del 118, sono arrivati anche i carabinieri.
Nonostante il tempestivo intervento, e gli sforzi fatti dall’equipe medica, per il bimbo non c’è stato nulla da fare. Gli operatori sanitari si sono dovuti arrendere all’amara realtà dei fatti e constatate il decesso del bambino. Stando alle prime informazioni trapelate, pare che il piccolo sia deceduto in seguito a un malore improvviso. Ma bisognerà attendere altri esami medici per essere certi della causa del decesso.
Al momento, i carabinieri stanno proseguendo con le indagini e hanno già effettuato i rilievi e interrogate le persone coinvolte sentendo le loro testimonianze. Il magistrato di turno è arrivato anche lui sul posto. Il Pm, per fare luce sull’accaduto e avere la certezza sulle cause della morte, ha già disposto il sequestro della salma del piccolo per permettere gli esami autoptici.
Tale tragedia ha scosso la comunità locale che è ora vicina alla famiglia del bimbo ora a pezzi.