Skip to main content

Tragedia in città: bimbo di 11 anni muore in casa

Salerno. Un drammatico evento ha scosso la comunità di Montecorvino Pugliano, situato in provincia di Salerno, ieri sera.

Purtroppo, un bambino di soli 11 anni, è stato trovato dai suoi familiari in casa sua nella doccia. Appena fatta la terribile scoperta, sono stati allertati i soccorsi che si sono precipitati sul posto. Oltre ad un’ambulanza del 118, sono arrivati anche i carabinieri.

Nonostante il tempestivo intervento, e gli sforzi fatti dall’equipe medica, per il bimbo non c’è stato nulla da fare. Gli operatori sanitari si sono dovuti arrendere all’amara realtà dei fatti e constatate il decesso del bambino. Stando alle prime informazioni trapelate, pare che il piccolo sia deceduto in seguito a un malore improvviso. Ma bisognerà attendere altri esami medici per essere certi della causa del decesso.

 

Al momento, i carabinieri stanno proseguendo con le indagini e hanno già effettuato i rilievi e interrogate le persone coinvolte sentendo le loro testimonianze. Il magistrato di turno è arrivato anche lui sul posto. Il Pm, per fare luce sull’accaduto e avere la certezza sulle cause della morte, ha già disposto il sequestro della salma del piccolo per permettere gli esami autoptici.

Tale tragedia ha scosso la comunità locale che è ora vicina alla famiglia del bimbo ora a pezzi.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!