Skip to main content

Il gruppo del sindaco ‘Flash’ esce con manifesto, critiche al patto firmato lo scorso anno: “Era un pacco”

Capodrise. Davvero incredibile l’ultimo manifesto politico uscito a Capodrise, quello del gruppo di riferimento dell’ex sindaco Nicola Cecere. Dopo tutto quello che è successo, le ammissioni pubbliche del fallimento del progetto, stanno ancora a parlare e a scrivere manifesti e post chilometrici che tanti si stancheranno di leggere.

Una spocchia che non ha precedenti, finanche a criticare il Patto firmato a marzo 2024 con gli alleati, definito ora un ‘pacco’.

Ma perchè l’avete firmato? Lo sapevate già che non teneva conto del risultato elettorale, e lo avete firmato lo stesso pur di vincere contro il sindaco che avevate mandato via. Non ci vuole molto a riassumere…

Il silenzio sarebbe stata una buona medicina, lo ripetiamo, giustamente gli altri alleati hanno dovuto fare un manifesto per far sapere alla città il motivo per il quale hanno deciso di chiudere l’esperienza da sindaco di Nicola Flash Cecere. Lo hanno detto chiaramente: “Sindaco inadeguato, abbiamo sbagliato”.

Oramai nessuno è buono, Siamo Capodrise si è bruciata tutte le opzioni possibili di alleanza, bene farebbero quindi, come abbiamo già detto a fare ‘passo’ per il futuro.

Ci sono anche stoccate a questa testata giornalistica, una delle poche del Casertano che cresce di quasi 2000 follower al mese (siamo a 175K).

Parole che non ci toccano, abbiamo raccontato in tempo reale 11 mesi di niente mischiato al nulla, prevedendo tutto quello che sarebbe accaduto, ci basta e avanza questo…

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!