Skip to main content

Novità assoluta, arriva il fast food di pesce: attesa per il taglio del nastro di Sea Crispy

Casagiove. Cresce l’attesa per l’inaugurazione di un nuovo locale nella zona della Nazionale a Casagiove che promette di diventare una novità assoluta per la conurbazione casertana.

Stiamo parlando di Sea Crispy, “un fast sea food”  dove sarà possibile mangiare tante cose buone ad un prezzo accessibile, senza dover attendere.

Lo start è previsto per mercoledì 4 giugno alle ore 18 al civico 13 della Nazionale Appia 4^ traversa privata, in pratica in adiacenza della maxi concessionaria Funari.

Il progetto è firmato da Domenico Aragosa e Gianmarco Fusco che seppure giovani vantano una significativa esperienza nel settore della ristorazione con i prodotti ittici. Il locale che punta sul take away ha una quarantina di coperti a disposizione.

Ma cosa si potrà mangiare da Sea Crispy?

Il menù è molto assortito: si va dalle tartare di tonno, salmone e ricciola, alle fritture di gamberi, calamari, baccalà, fish & chips, polpette di tonno, arancini con i frutti di mare, crocché di baccalà, vari tipi di insalate e i mitici panini: con salmone, di polpo, di tonno, gamberoni e baccalà.

Ci sono anche dei piatti pensati per chi non mangia pesce e magari si trova in compagnia di amici che hanno scelto Sea Crispy.

Offerte speciali da subito

Per il giorno dell’apertura 30% di sconto con bevande e friggitoria in omaggio.

Per tutta la settimana dal 4 giugno, giorno dell’apertura, sarà valida la promo Paghi 2 panini e ne prendi 3, davvero non male. Tante promozioni e soprattutto piatti da provare e anche da farsi mandare a casa. E’ già funzionante il servizio delivery con Alfonsino (a breve anche Glovo), clicca qui per ordinare già adesso.

Poi direttamente dal sito del locale sarà possibile ordinare un panino e venire a ritirarlo, senza attendere nemmeno un minuto. Davvero tante le opzioni e le possibilità per avvicinarsi a questa nuova grande realtà.

 

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!