
Melito. Un altro episodio di violenza ha scosso la città di Melito, un’altra ragazza di soli 14 anni vittima è rimasta di volenza da parte del suo ragazzo 19enne. Una storia purtroppo molto simile a quella della povera Martina Carbonaro, la 14enne uccisa proprio dal suo ex di 19 anni. Due drammatiche storie avvenute a pochi giorni di distanza l’una dall’altra, due ragazzine vittime di due mostri.
Sembra quasi un dejavù. Per fortuna, in questo caso, la violenza non è finita in omicidio. In questo caso, la 14enne, è stata aggredita in strada dal suo ragazzo, un soggetto già noto alle forze dell’ordine, sotto gli occhi delle persone presenti. Il giovane, si è scagliato contro la minorenne per motivi di gelosia. Il padre della 14enne, che per fortuna era lì, è subito corsa a proteggere la figlia, finendo anche lui vittima del brutale pestaggio.
Lei, dopo la violenza subita, è finita in ospedale e ha ricevuto una prognosi di 30 giorni. Nonostante la paura iniziale, fortunatamente la giovane ha avuto il coraggio di denunciare il suo aggressore. Ora sta alle forze dell’ordine fare giustizia e proteggere la minorenne dal suo aguzzino.