Skip to main content

Auto si ribalta dopo impatto choc sull’A1: diversi i feriti

Caserta/Afragola. Un brutto incidente stradale è avvenuto sull’A1 questo pomeriggio. Il sinistro è avvenuto lungo il tratto tra la barriera di Caserta sud e lo svincolo per Afragola.

L’incidente 

A scontrarsi violentemente tra loro due auto, una delle quali, dopo il tremendo impatto si è ribaltata. Stando a quanto si apprende, lo scontro ha provocato diversi feriti, ma fortunatamente, pare che nessuno di loro sia in gravi condizioni.

L’arrivo dei soccorsi e delle autorità 

Subito è stato lanciato l’allarme che ha portato sul posto i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Stradale. Gli agenti hanno messo in sicurezza la zona e iniziato con le indagini per chiarire le dinamiche che hanno portato al sinistro, mentre il personale medico si è occupato di assistere i feriti.

 

Oltre a loro, sono arrivati sul posto anche il personale di Autostrade per L’Italia per rimuovere i mezzi che sono stati coinvolti nell’incidente.

A causa del sinistro, si stanno verificando diversi disagi alla circolazione, e code lunghe almeno sei chilometri tra Caserta e Napoli.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!