
Aggiornamento.
La giovane, è una ragazza di Portico di Caserta di 28 anni, M. S., è stata portata all’ospedale di Caserta per i diversi traumi fisici che ha riportato.
Aggiornamento.
La ragazza è una 28enne, e mentre viaggiava, stando alle prime ricostruzioni, pare abbia tamponato un trattore agricolo e nel tentativo di evitare il mezzo, pare abbia perso il controllo urtando la ruota del trattore, finendo poi sul lato opposto della careggiata.
La corsa è finita sul marciapiede. Sul posto sono corsi i carabinieri e i sanitari del 118. La 28enne è rimasta ferita nell’impatto e una volta prestate le prime cure, è stata portata in ospedale, ma fortunatamente le sue condizioni non sono preoccupanti.
Il sinistro ha provocato alcuni disagi al traffico
Santa Maria Capua Vetere. Un brutto sinistro stradale è avvenuto poco fa nel territorio di Santa Maria Capua Vetere.
L’incidente
Una ragazza era nella sua auto e stava percorrendo via Napoli situata in località Sant’Andrea. Per cause ancora da accertare, la giovane ha sbandato con l’auto finendo fuori strada e capovolgendosi ai margini della stessa.
Le condizioni della ragazza
Appena avvenuto il sinistro, le persone che hanno assistito alla scena hanno chiamato i soccorsi. Fortunatamente la giovane è riuscita ad uscire dalla vettura. Le sue condizioni non sembravano serie anche se era in stato confusionale per l’accaduto.
Sul posto stanno convergendo l’ambulanza per soccorrerla.