Skip to main content

Tiktoker si presenta armato alla festa scudetto: finisce ai domiciliari

Napoli. Venerdì sera, durante i festeggiamenti per la vittoria della squadra azzurra, il noto Tiktoker napoletano Michele Napolitano, 26 anni, è stato arrestato.

Stando alle prime ricostruzioni, intorno a mezzanotte, il 26enne, che era con altri due, ha tentato di eludere un posto di controllo mentre era su uno scooter scappando dai carabinieri in via Acton. Durante la fuga ha lasciato lo scooter a terra proseguendo a piedi nei giardini del Molosiglio. E mentre scappava ha gettato via una pistola, una revolver che è stata poi recuperata dai militari.

Fermato dai carabinieri, ha opposto resistenza dando vita a una colluttazione in cui dei carabinieri sono rimasti feriti. Hanno riportato contusioni ed escoriazioni, per un totale di 7 giorni di prognosi. Il giovane è stato quindi condotto in carcere.

Anche se, il 26enne non è rimasto a lungo dietro le sbarre. Il Gip del Tribunale di Napoli, dopo la convalida del fermo, ha disposto che il tiktoker finisse ai domiciliari. Così Napolitano, è tornato a casa dove sconterà la pena che gli è stata imposta.

Il noto Tiktoker napoletano, non è nuovo a episodi simili, già in passato è finito sotto i riflettori, come quando ha diffuso fake news sui terremoti ai Campi Flegrei, cosa che ha spinto il sindaco di Bacoli a segnalarlo. Il giovane è finito persino sotto il mirino di Borrelli, che lo ha denunciato perché era stato ripreso mentre entrava in un’area interdetta della Solfatara.

Nel febbraio scorso, pare abbia molestato un minore anche.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!