Skip to main content

Giovanissima scomparsa nel nulla: il disperato appello dei genitori

Afragola. Sono ore di ansia e paura per la comunità di Afragola per la scomparsa di una giovanissima ragazza.

Si chiama Martina Carbonaro e ha soli 14 anni. La ragazza, ieri sera intorno alle 19, è uscita di casa con una sua amica, poi è scomparsa intorno alle 20:30 e da allora nessuno ha più sue notizie, né è stata vista. I genitori, non vedendola tornare, si sono giustamente allarmati e ieri sera hanno sporto denuncia di scomparsa nella speranza che le autorità li aiutino a rintracciarla al più presto.

La madre, fa sapere che la giovane ha avuto una conversazione col suo ex nei pressi dell’attività in cui lei e la sua amica si sono recate per concedersi un gelato. Alle 20:30 la madre l’ha contattata, e la ragazza le ha risposto che stava per tornare a casa. Da quel momento in poi nessuna notizia di lei.

Al momento della scomparsa indossava un paio di scarpe nere, maglia e jeans.

I genitori hanno diffuso la notizia sui social chiedendo alle persone in ascolto di aiutarli a rintracciare la figlia, affermando che non si era mai comportata così, non si è mai allontanata di sua spontanea volontà. Se qualcuno avesse informazioni utili per ritrovarla, i genitori hanno fornito un numero chiedendo di contattarli, il numero è il seguente: 3757987705.

Oppure può rivolgersi ai carabinieri di Afragola presso cui la denuncia di scomparsa è stata fatta.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!