
ACERRA/SAN FELICE A CANCELLO. Momenti di grande tensione nel primo pomeriggio di oggi in contrada Sperduto, lungo l’arteria che collega la zona del Gaudello alla frazione di Cancello Scalo. Un violento incidente ha coinvolto due vetture, una Ford blu e un’auto grigia, provocando una scena drammatica e potenzialmente tragica.
Secondo le prime ricostruzioni, ancora da confermare ufficialmente, la Ford blu avrebbe impattato con forza contro la vettura grigia, per poi decollare letteralmente in aria a causa della violenza dell’urto. La corsa della Ford è terminata contro un palo della luce, su cui l’auto si è andata ad incastrare, restando incredibilmente in bilico a circa 45 gradi rispetto al suolo.
Il conducente della Ford, occupante del veicolo, ha battuto violentemente la testa contro il parabrezza. Al momento non si conoscono le sue condizioni di salute, ma le prime impressioni raccolte sul posto parlano di una situazione SERIA. L’uomo è stato assistito dai primi soccorritori in attesa dell’arrivo di un’ambulanza.
Sul luogo dell’incidente è prontamente intervenuta una pattuglia della Polizia Locale di Acerra, che ha delimitato l’area per consentire le operazioni di soccorso e per garantire la sicurezza del traffico, particolarmente intenso in quel tratto di strada. Gli agenti stanno effettuando i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dello scontro.