Skip to main content

Armato di accetta semina il panico davanti al supermercato

Caserta. Paura sabato pomeriggio a Caserta a causa di un uomo armato davanti a un supermercato.

Il grave episodio è avvenuto nei pressi del supermercato situato lungo via Falcone e Borsellino. Il soggetto, già noto alle forze dell’ordine, è stato avvistato mentre aveva in mano un’accetta dalle persone presenti sul posto.

Stando alle parole dei testimoni, l’uomo, di origini straniere, era davanti all’attività con in mano l’arma in questione, e ciò ha giustamente scatenato preoccupazione tra le persone che erano lì, temendo anche per i bambini.

A quanto pare, tale soggetto è spesso presente all’uscita dell’attività per chiedere l’elemosina. Un cittadino, notando l’uomo armato, ha subito chiamato la polizia e ha cercato di stabilire una conversazione con lui cercando di farlo tornare alla ragione, così da impedirgli di compiere un’azione pericolosa.

Fortunatamente, nel giro di poco gli agenti della Polizia di Stato sono giunti sul posto riuscendo a fermare l’uomo e sequestrare l’arma. Il tizio ha cercato di nascondere l’arma quando ha visto gli agenti, senza riuscirci.

Successivamente è stato accompagnato in Questura dove è stato identificato e denunciato per porto abusivo d’arma. Fortunatamente la faccenda si è conclusa con nessun ferito, anche se la paura è stata molta.

 

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!