Skip to main content

Tre giovani in giro per la città in cerca di “vittime”: è allarme

Cesa. Continua l’emergenza furti nel casertano. A Cesa, i residenti sono preoccupati a causa di tre ragazzi che di notte se ne vanno in giro nelle varie zone della città in cerca di “vittime”, ovvero abitazioni o auto da assaltare.

I tre, sono stati avvistati l’ultima volta durante la notte di domenica alle 2 da una donna che era in casa sua, in cucina. Per la paura la donna non ha dormito rimanendo sveglia fino alle 6, temendo che i tre potessero tentare di fare irruzione in casa.

A riportarlo sui social è stata proprio la signora. E sempre sui social, un utente, ha affermato che sempre in tre hanno assaltato la casa dei suoi genitori, portando via quello che potevano, probabilmente sempre gli stessi.

Un altro ancora afferma che sempre in tre hanno cercato, in precedenza, di assaltare la sua auto. Dato che i malviventi avvistati e che hanno tentato di rubare o che ci sono riusciti sono sempre in tre, è molto probabile che siano sempre gli stessi.

Stando ad un altro, i balordi guardano nei portoni, come a studiare le varie abitazioni prese di mira, per questo gli utenti chiedono alle persone in ascolto di prestare la massima attenzione.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!