Skip to main content

Paura in strada: auto prende fuoco all’improvviso

Airola. Paura durante la notte tra sabato e domenica a Airola. Intorno all’una, un terribile incendio ha preso vita in via Lavatoio.

Un’auto, una Mercedes Sprinter intestata ad una società di Udine e in locazione ad una società di noleggio situata in quell’area, ha preso improvvisamente fuoco.

Le fiamme pare abbiano preso vita dal vano motore della vettura avvolgendola completamente. Il fuoco ha raggiunto anche un furgone Volkswagen appartenente alla stessa azienda, che si trovava proprio accanto alla vettura. Subito è scattato l’allarme.

Sul posto sono corsi i vigili del fuoco che sono riusciti a domare le fiamme prima che la situazione degenerasse ulteriormente. Molti i danni alla Mercedes, mentre il furgone si è ritrovato con la fiancata annerita per le fiamme.

Sul luogo dove l’incendio è scoppiato sono corsi anche i carabinieri che hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini per capire cosa abbia provocato il rogo, se sia dovuto a cause doloso o meno.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!