Skip to main content

Auto sbanda e finisce nel fossato: paura per 2 giovani

Sessa Aurunca. Purtroppo, durante i festeggiamenti per il Napoli, ci sono stati diversi incidenti, non solo nella città partenopea, ma anche nel casertano.

Uno dei sinistri stradali è avvenuto a Sessa Aurunca durante la notte tra venerdì e sabato. Due ragazzi erano a brodo di una Smart e stavano tornando a casa dopo aver festeggiato la vittoria della squadra azzurra.

Si sono ritrovati in via Raccomandata e lì, per ragioni ancora non chiare, l’auto ha cominciato a sbandare fino a finire in un fossato adiacente alla strada.

L’incidente è avvenuto sotto gli occhi degli amici che in un’altra auto li stavano seguendo. Spaventati per la sorte dei compagni si sono fermati per prestare soccorso. Fortunatamente, nonostante la violenza dell’impatto e la paura per i due, questi ultimi sono riusciti a uscire dalla vettura senza riportare conseguenze, a parte tanta paura per l’accaduto.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!