
Aggiornamento.
L’uomo che è deceduto questa notte a Napoli dopo un terribile schianto con lo scooter, è stato identificato. Si chiamava Massimo Chianese, titolate di un noto pub chiamato McFratm.
L’uomo stava tornando a casa dalla moglie e da sua figlia di soli 7 anni.
Napoli. Purtroppo, questa notte non è stata solo caratterizzata da festeggiamenti e divertimento per la vittoria del Napoli, ma anche da tragedie.
Mentre erano in corso i festeggiamenti per lo scudetto, un uomo di 47 anni ha perso la vita in seguito a un grave incidente stradale. Il 47enne, era in sella alla sua moto e per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo a due ruote mentre si trovava nel tratto in discesa tra via dell’Eremo e Largo Cangiani, lungo via Sant’Ignazio di Loyola a Napoli, schiantandosi violentemente a terra.
Il tremendo impatto ha gli ha provocato diverse ferite serie. Subito è stato allertato il 118 e anche i carabinieri che sono subito corsi sul posto.
I militari dell’Arma hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini, mentre il personale medico ha prestato il primo soccorso al centauro a terra. Prestate le prime cure, è stato trasportato di corsa presso l’ospedale Cardarelli per altre cure e accertamenti.
Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, non c’è stato nulla da fare, le ferite riportate erano troppo gravi, e così il personale medico ha dovuto dichiarare il decesso del 47enne un’ora dopo il suo arrivo in ospedale.
La salma è stata sequestrata dall’Autorità Giudiziaria, che probabilmente disporrà l’esame autoptico, così anche il motociclo è stato posto sotto sequestro.