
Aggiornamento.
Il sinistro è avvenuto all’incrocio tra via Nenni e via Madonna delle Grazie nel territorio di Curti. Entrambi i veicoli coinvolti provenivano da Via Leonardo Da Vinci e l’auto è finita contro lo scooter da dietro. Il centauro 22enne D.B.P. finito a terra è di Portico di Caserta, dipendente di una concessionaria, subito trasportato in ospedale. Al momento è in prognosi riservata.
Le indagini sono a cura dei carabinieri di San Prisco guidati dal Maresciallo Sparaco. I militari hanno sequestrato i due veicoli coinvolti. Alla guida dell’auto, una Opel, una donna di Macerata Campania, identificata nel pomeriggio e denunciata a piede libero.
Macerata Campania/Curti/Portico di Caserta. Un brutto incidente stradale si è purtroppo verificato questa mattina nel territorio di Macerata Campania.
L’incidente
Un giovane di 22 anni era in sella al suo scooter e stava percorrendo via Madonna delle Grazie, strada stretta quasi al confine con Curti, quando, per cause ancora non certe, intorno alle 8:30, si è schiantato violentemente contro un’auto.
L’impatto ha sbalzato il centauro dal veicolo a due ruote facendolo finire a terra ferito. Subito sono stati chiamati i soccorsi che sono corsi sul posto.
Il primo soccorso e la corsa in ospedale
Il personale medico ha prestato le prime cure al giovane centauro. Una volta stabilizzato lo ha trasportato di corsa presso l’ospedale di Sant’Anna e San Sebastiano a Caserta.
Il 22enne, ha riportato diverse ferite, soprattutto agli arti inferiori. Ma le sue condizioni, fortunatamente, non sono gravi.