Skip to main content

In auto ha coca e incasso, dalla zia un laboratorio della droga: scatta l’arresto

MARCIANISE. Bloccato con la droga in auto, scoperto laboratorio dello spaccio nel garage della zia

Un controllo di routine degli agenti del commissariato di Marcianise ha portato alla scoperta di un vero e proprio centro di confezionamento di cocaina, nascosto in un box condominiale. Il protagonista della vicenda è Michele Bucciero, 26 anni, residente a Marcianise, fermato insieme a un amico trentenne, G.F., nella zona di Madonna della Libera.

Durante la perquisizione personale, gli agenti hanno trovato addosso a Bucciero 34 dosi di cocaina nascoste nei pantaloni e 4.000 euro in contanti all’interno del veicolo. Il sospetto che potesse esserci dell’altro ha spinto le forze dell’ordine ad approfondire i controlli.

Il laboratorio in garage

Il sospetto si è rivelato fondato: in un garage appartenente alla zia del giovane, A.B., e da lui utilizzato, sono state rinvenute ulteriori 60 dosi di cocaina, cinque bilancini di precisione e tutto il necessario per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Bucciero è stato arrestato con l’accusa di detenzione di droga con finalità di spaccio, mentre la zia è stata denunciata in stato di libertà per lo stesso reato. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Davanti al giudice del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, l’arresto è stato convalidato. Il difensore del 26enne ha scelto il rito abbreviato, ottenendo per il suo assistito una condanna a un anno di reclusione, con sospensione della pena.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!