
Aggiornamento.
Il centauro, un uomo di 45 anni di San Nicola la Strada, è scivolato sull’asfalto per circa venti metri dopo essere caduto. I sanitari del 118, dopo il primo soccorso lo hanno portato all’ospedale di Caserta.
Presenta diversi traumi fisici.
San Nicola la Strada. Paura questa mattina lungo Viale Carlo III a San Nicola la Strada all’incrocio con Largo Rotonda.
L’incidente e l’inizio del rogo
Una moto, ha preso improvvisamente fuoco causando il panico lungo quel tratto. A quanto si apprende, l’incendio è scoppiato dopo un impatto tra il mezzo a due ruote e un’auto, anche se la dinamica è al vaglio.
La moto dopo lo schianto è scivolata contro l’asfalto e questo ha dato vita a delle scintille che a contatto con la benzina hanno fatto scoppiare l’incendio.
Il centauro, è finito a terra restando ferito.
Vigili del fuoco e ambulanza sul posto
Subito è scattato l’allarme e sul posto sono corsi i vigili del fuoco per domare le fiamme e mettere in sicurezza la zona.
Sul posto è arrivata anche un’ambulanza che ha prestato il primo soccorso all’incidentato per poi trasportarlo in ospedale.