Skip to main content

Comunità in lutto per Carla: muore madre di famiglia

Aversa. Una brutta notizia ha scosso da poco la comunità di Aversa. Una giovane madre di famiglia se ne è andata all’età di 53 anni.

La sua prematura dipartita ha colpito duramente i suoi amici e parenti, gettandoli nel dolore e nello sconforto. A piangere la sua morte più di tutti il marito Rosario e la figlia Adriana, incapaci di accettare tale drammatico evento.

Si chiamava Carla Ranieri. La comunità si stringe ai familiari mentre cerca di dar loro conforto e supporto. Carla è ricordata da tutti come una persona davvero buona e gentile, una moglie e madre amorevole, una persona speciale sempre pronta ad aiutare e fare del bene.

Appresa la triste notizia molti hanno voluto dedicarle parole di cordoglio.

La camera ardente sarà allestita oggi alle 17 presso la casa Funeraria situata in via Savoia. I suoi funerali saranno celebrati lunedì presso la Parrocchia Santa Maria di Costantinopoli ad Aversa alle ore 10:30.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!