Skip to main content

Nuovi servizi per la città tra sicurezza e sport, il plauso del gruppo di “Azione”

Marcianise. Il partito Politico “Azione” di Marcianise, è rimasto soddisfatto dell’operato dell’Amministrazioni comunale.

Per questo, Luigi Sarno, segretario cittadino di Azione, a nome di tutto il gruppo, esprime il proprio plauso all’Amministrazione comunale per la visione e la concretezza dimostrate, valorizzando il territorio attraverso progetti di forte impatto sociale e urbano.

L’Amministrazione comunale di Marcianise prosegue con determinazione nell’attuazione del proprio programma, offrendo alla città nuove opportunità e servizi. Due importanti traguardi testimoniano l’impegno concreto verso una città più vivibile: l’avvio dei lavori per il nuovo Commissariato di Polizia e la rifunzionalizzazione della piscina comunale.

Il nuovo Commissariato sorgerà presso l’ex sede del Giudice di Pace in via San Giuliano. Si tratta di un intervento strategico che migliorerà l’operatività delle forze dell’ordine e la sicurezza urbana, grazie a una sede più funzionale e facilmente accessibile.

Grande soddisfazione anche per la piscina comunale: è stato dato l’avvio all’iter per la rifunzionalizzazione di un impianto atteso da anni. La nuova struttura offrirà spazi di sport, svago e aggregazione, soprattutto per i giovani, contribuendo a rendere Marcianise una città sempre più a misura di cittadino.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!