
MARCIANISE. Paura nella notte a Marcianise, dove si è verificato un grave incidente stradale in viale 25 Aprile. L’impatto è avvenuto intorno alle ore 4, quando per cause ancora da accertare si sono scontrati due autovetture e un furgone Iveco Daily.
Secondo quanto appreso nelle primissime ore del mattino, l’incidente è stato particolarmente violento e ha provocato notevoli danni ai mezzi coinvolti. L’urto ha richiamato l’attenzione dei residenti della zona, svegliati dal fragore dell’impatto, che hanno immediatamente allertato i soccorsi.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dello scontro. Presenti anche i mezzi di emergenza, ma al momento non è stato possibile confermare se vi siano stati feriti, né l’entità di eventuali conseguenze per le persone coinvolte.
I veicoli incidentati sono stati rimossi dopo i rilievi, consentendo la graduale normalizzazione della situazione. Al momento non sono note ulteriori informazioni sulle generalità dei conducenti o sulle circostanze che hanno portato allo scontro. Saranno determinanti i rilievi effettuati sul posto e l’eventuale presenza di telecamere di videosorveglianza nella zona per fare piena luce sull’accaduto.
Resta alta l’attenzione sul tema della sicurezza stradale in città, soprattutto nelle ore notturne, quando la visibilità è ridotta e l’attenzione alla guida deve restare massima. L’arteria che dal centro conduce alla Provinciale e poi al Vialone non è nuova a episodi di questo tipo.

