Skip to main content

Addio Maria Rosaria: due comunità in lutto per stimata docente

Carinaro/Aversa. Due comunità sono ora in lacrime per la dipartita di una nota professoressa.

A piangere la sua scomparsa la comunità di Aversa e Carinaro, oltre ad amici, colleghi e famiglia.

Si chiamava Maria Rosaria de Gaetano, era una docente in lingue conosciuta e stimata, sia dai suoi colleghi che dagli alunni. Lascia tre figli Alma, Carlo e Ludovico.

Tutti la ricordano come una gran brava persona, gentile e di buon cuore e anche come una ottima professoressa che amava il suo lavoro e si dedicava con professionalità e dedizione ai suoi alunni.

Appena saputa la triste notizia, molti hanno voluto lasciare messaggi di cordoglio in suo onore, e in supporto alla famiglia:

Ieri è venuta a mancare all’affetto dei suoi cari e di tutti noi la professoressa Maria Rosaria de Gaetano coniugata Sardo. Maria Rosaria una donna speciale, buona d’animo, gentile con tutti e una mamma esemplare con la sua repentina dipartita ha lasciato un vuoto immenso in tutti. Docente di lingue, Maria Rosaria era benvoluta dai suoi colleghi, dal personale e soprattutto dai suoi alunni. Una persona cordiale, gentile e sempre disponibile, aveva anche un sorriso molto bello. Tanti ricordi e vissuti anche perché le nostre figlie frequentavano la stessa classe. In questo momento di dolore ci uniamo al caro marito Giuseppe, agli adorati figli Carlo, Alma e Ludovico, ai germani Raffaele, Melina e Lucia e alle care famiglie de Gaetano e Sardo per la dipartita della loro congiunta. I funerali si sono svolti questa mattina a Carinaro e la salma è stata traslata nel cimitero di Aversa. A Dio affidiamo la sua anima eletta, le sue sofferenze siamo accette al Signore quando la sua anima si presenterà al suo cospetto per ricevere il premio dei Giusti nella Gerusalemme celeste. Grazie Maria Rosaria per tutto quello che hai fatto per la scuola, per gli amici e soprattutto per la tua famiglia che ora continuerai in un’ altra dimensione a guidare sempre con l’amore materno. Riposa in pace”

I suoi funerali si sono tenuti oggi alle ore 11 presso la Parrocchia di Sant’Eufemia a Carinaro.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!