
Caserta. Un grande evento per gli appassionati di moto avrà luogo per le strade di Caserta. Tre giorni dedicati alle moto targate Honda.
L’evento, “Honda Live Tour”, partirà presso l’area parcheggio del Largo della Indipendenza/Via dei Bersaglieri, in collaborazione con Honda Valentino Racing, concessionaria ubicata proprio di fronte. Durante i tre giorni di tale iniziativa, il 16, il 17 e il 18 maggio dalle ore 9 alle ore 18, si potranno provare le principali novità della Gamma Honda 2025 per le strade della città di Caserta.
“Provare per credere” in questo caso non è solo un detto, ma anche il modo migliore per rendersi conto di come funzioni e che sensazioni può regalarti la moto, che a prima vista ha fatto accendere in molti il desiderio di possederla.
Per tale ragione Honda e le sue Concessionarie Ufficiali, come già avvenuto in passato, hanno deciso di offrire la possibilità di provare la propria gamma scooter e moto gratuitamente anche quest’anno, che è il terzo anno consecutivo, durante un tour che interesserà le principali città di tutta Italia e alcuni dei maggiori eventi nazionali.
Oltre a provare le principali novità della Gamma 2025, coloro che parteciperanno potranno vivere un’esperienza unica nel villaggio Honda, che lascia ogni volta sorpresi e felici.
“Prova in prima persona il piacere di cavalcare una Honda per le strade della tua città. Per farlo è obbligatorio portare casco e abbigliamento tecnico adeguato (inclusi guanti), oltre la patente in corso di validità.” Le parole della concessionaria.