Skip to main content

Paura al municipio: si sente male e sviene sbattendo a terra

Sant’Arpino. Paura ieri pomeriggio al comune di Sant’Arpino.

Un uomo di 59 anni si è recato ieri intorno alle 14 al comune di Sant’Arpino situato in piazza Umberto I. Mentre era lì, il signore si è sentito male ed è svenuto cadendo a terra.

L’impatto è stato molto forte e ha riportato una ferita al volto. I vigili urbani sono intervenuti per soccorrere l’uomo e hanno subito allertato il 118.

Un’ambulanza ha subito raggiunto il posto e l’equipe medica ha prestato il primo soccorso al 59enne sul posto.

Una volta stabilizzato, lo hanno posizionato nell’ambulanza e trasportato di corsa presso l’ospedale di Aversa per altre cure e accertamenti.

Fortunatamente la ferita non è grave.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!