Skip to main content

Assaltano l’auto e gli rubano cartella clinica e medicinali salvavita mentre è in ospedale

Aversa. Un episodio che lascia davvero sconvolti e perplessi quello che è purtroppo avvenuto ieri ad Aversa.

Un uomo, si è sentito male, per tale ragione, lui e sua moglie si sono recati in ospedale per chiedere aiuto al personale medico, lasciando l’auto nei pressi della struttura ospedaliera.

Mentre i due coniugi erano dentro, ignoti, hanno assaltato la loro auto rompendo il vetro di un finestrino per poter accedere all’interno del veicolo. I malviventi hanno portato via la cartella clinica dell’uomo insieme ai medicinali salvavita per il cuore, e oltre a ciò, hanno preso anche la tessera sanitaria e carta di identità.

A riportare l’accaduto è la moglie dell’uomo sui social, chiedendo aiuto nel ritrovare almeno i documenti che servono per aiutare il marito, di seguito il suo appello:

Salve a tutti, domenica mio marito ha avuto un malore e siamo andati in ospedale. La sua cartella clinica era in macchina ma hanno rotto il vetro e l’hanno rubata insieme ai medicinali salvavita per il cuore. La cartella clinica era in una cartellina arancione con l’elastico con scritto “Alessandra B. IC”, la cartella clinica all’interno è di B. Nicola. C’erano anche tessera sanitaria e carta di identità di mio marito. Vi chiedo di condividere il post al fine di ritrovare questi documenti quanto prima. Grazie.”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!