Skip to main content

Paese in lutto: muore il padre del sindaco

Carinaro. Un grave lutto colpisce la comunità di Carinaro nonché l’Amministrazione Comunale della città e soprattutto il suo Sindaco.

La Dottoressa Marianna Dell’Aprovitola, primo cittadino di Carinaro, ha da poco perso il suo amato padre.

Un duro colpo per il Sindaco, la sua famiglia e tutta la comunità. La triste notizia è stata diffusa proprio dall’Amministrazione Comunale sui social:

L’Amministrazione Comunale di Carinaro, con il Segretario Comunale e tutti i dipendenti, si unisce con profonda commozione al dolore che ha colpito il nostro Sindaco, Dott.ssa Marianna Dell’Aprovitola, per la perdita del suo caro papà. In questo momento così difficile, esprimiamo la nostra vicinanza e il nostro affetto, certi che il ricordo dell’amore e dei valori ricevuti sarà per lei fonte di forza e conforto. A lei e alla sua famiglia vanno le nostre più sentite condoglianze.”

Appena saputo l’accaduto, tanti hanno voluto lasciare parole in supporto del primo cittadino dimostrando la loro vicinanza in un momento così buio e doloroso.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!