Skip to main content

Raid notturno al noto caseificio sulla Domiziana, banditi in fuga col bottino

Cellole. Questa notte, dei criminali sono entrati in azione lungo la Domiziana, nel territorio di Cellole, prendendo di mira un noto caseificio situato nella zona, e che si affaccia sulla strada.

I malviventi sono riusciti a fare irruzione nella struttura, e persino nello stabilimento industriale situato alle spalle dell’attività, riuscendo a mettere le mani su parecchia merce.

E mentre erano a “lavoro” hanno provocato danni ai macchinari lì presenti, provocando quindi danni economici non da poco.

Una volta compiuto il colpo, col favore delle tenebre, i banditi sono scappati riuscendo a far perdere le loro tracce. Sul luogo dove il furto è stato consumato sono intervenuti i carabinieri che hanno dato il via alle indagini per identificare i responsabili. I militari supervisioneranno le immagini delle videocamere poste nella zona, nella speranza che queste possano aiutarli nel loro compito di risalire ai criminali.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!