Skip to main content

Città in lacrime per Vittorio: muore padre di famiglia

Caserta. La comunità di Caserta è rimasta scossa e senza parole nell’apprendere la triste notizia della prematura morta di un giovane padre di famiglia.

Si chiamava Vittorio Villani, aveva 48 anni. L’uomo purtroppo era afflitto da un brutto male e nonostante abbia combattuto con tutto sé stesso e gli sforzi dei medici, purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Era conosciuto come una gran brava persona, gentile e di buon cuore, un padre amorevole e sempre presente per le sue figlie, sempre pronto ad aiutare gli altri.

Era di Caserta, ma viveva a Marino, comune di Roma nel Lazio ed era un grande tifoso della Casertana. La notizia della sua dipartita ha subito raggiunto la sua città di origine colpendo duramente amici e parenti ora nel dolore e nello sconforto.

L’uomo lascia due figlie, costrette ad affrontare una perdita così dolorosa. Tanti i messaggi di cordoglio in suo onore e in supporto proprio ai familiari.

Domani, sarà allestita la camera ardente all’Istituto Dermatologico Italiano in via Monti di Creta a Roma, dalle ore 09.30 alle ore 12.00, dove si potrà salutare Vittorio prima dei suoi funerali che saranno celebrati nel pomeriggio a Caserta, alle ore 16.30 presso la chiesa parrocchiale di Nostra Signora di Lourdes in via J. F. Kennedy.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!