
Casal di Principe. In questo ultimo periodo si sta assistendo a un escalation di furti che hanno come oggetto principalmente le bici elettriche.
I ladri sono sempre più senza freni portando via qualsiasi cosa possono, noncuranti dei danni che stanno facendo ai proprietari. Ieri, a Casal di Principe, l’ennesimo furto ai danni di una donna. Ignoti le hanno sottratto la bici come nulla fosse.
La vittima del furto ha reso noto l’accaduto sui social sfogandosi e affermando che al ladro o ai ladri che le hanno rubato il mezzo a due ruote, se non glielo restituiscono subito, partirà la denuncia.
Tra i commenti sotto al post, molti affermano di essere stati vittime di furto e ciò che è stato loro rubato sono sempre bici, soprattutto elettriche, mezzi che costano non poco tra l’altro.
Uno di loro, afferma di essere stato derubato nei giorni precedenti. Una ragazza afferma che martedì suo marito è stato vittima di furto, e gli hanno sottratto la bici. Un altro ancora, ha affermato che i ladri hanno fatto irruzione nel loro cortile violando di fatti la proprietà privata per rubare il mezzo a due ruote lì presente.
Una vera e propria piaga che si sta abbattendo sul territorio provocando la rabbia e il malcontento delle vittime di furti che si sfogano sui social.