Aggiornamento.
Il sinistro è avvenuto ieri mattina intorno alle 8:40. A guidare l’auto che si è schiantata contro il locale una donna di 54 anni.
Sul posto sono corsi i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Il personale sanitario ha aiutato la donna prestando le prime cure.
Come da prassi, i sanitari volevano portarla in ospedale, ma la donna si è rifiutata. fortunatamente ha contusioni fisiche non gravi, nonostante la violenza dell’impatto.
Aversa. Paura ad Aversa questa mattina a causa di un brutto incidente.
Il sinistro stradale si è verificato lungo via Pastore, un’auto, una Smart nera, mentre stava viaggiando lungo quella strada, ha sbandato ribaltandosi fino a schiantarsi contro l’esterno di un noto bar della zona e contro alcune auto che erano parcheggiate all’esterno del locale.
Non si conoscono ancora le cause che hanno portato al sinistro. Sono stati chiamati i soccorsi e sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 e le forze dell’ordine.
Mentre le forze dell’ordine mettevano in sicurezza la zona, i pompieri e i sanitari erano a lavoro per assistere eventuali feriti.
Non si conoscono ancora con certezza il numero dei feriti e le loro condizioni.