Skip to main content

Preso in pieno da auto in corsa: ciclista muore in ospedale

Castel Volturno/Giugliano. Un’altra tragedia si è consumata ieri sulla strada.

Il sinistro stradale che ha purtroppo tolto la vita a un uomo è avvenuto a Ischitella, nel territorio di Castel Volturno.

Un ciclista, mentre stava viaggiando sula sua bici, è stato preso in pieno da un’auto in corsa che lo ha scaraventato a terra.

Il conducente del veicolo è subito sceso per prestare soccorso all’uomo a terra. Sono stati allertati i sanitari del 118 che sono subito arrivato sul posto.

Il personale sanitario ha prestato le prime cure al ciclista prima di trasportarlo al pronto soccorso di Pineta Grande.

Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, a causa della gravità delle sue ferite, l’uomo non ce l’ha fatta.

È deceduto qualche ora dopo al suo arrivo nella struttura ospedaliera.

Si chiamava Pasquale Mancini, 63 anni di Giugliano. Era un appassionato di sport, in special modo corsa e ciclismo. Era molto conosciuto nel mondo sportivo amatoriale a Napoli.

La sua salma è stata trasferita presso l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, ed è ora a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. Probabilmente sarà effettuato l’esame autoptico per stabilire con certezza le e effettive cause della morte.

La sua prematura e improvvisa dipartita ha gettato nel dolore e nello sconforto gli amici e i parenti.

Tanti hanno voluto dedicare parole di cordoglio in suo onore e in supporto alla famiglia, tra cui l’associazione sportiva dilettantistica Amatori Vesuvio:

Una grande perdita per la nostra famiglia. Ci ha lasciato prematuramente Pasquale Mancini. Grande amico, grande persona e grande runner. Ci mancherai

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!