Skip to main content

Tentano raid in casa nei pressi del noto parco, il proprietario: “Ci sentiamo abbandonati”

San Marcellino. Continua l’ondata di furti nel casertano. Ancora una volta dei banditi sono entrati in azione nel territorio di San Marcellino.

Ieri sera, dei criminali hanno preso di mira un’appartamento situato in via Gioia nei pressi del Parco Emini. Fortunatamente i malviventi non sono riusciti a portare a segno il colpo, ritrovandosi costretti a fuggire.

Non si sa cosa li abbia spinti a rinunciare ai loro intenti criminali, forse c’erano persone all’interno della casa e quindi hanno deciso di dileguarsi.

A riportare l’accaduto il proprietario di casa vittima del tentato raid sui social chiedendo alle autorità di non abbandonare né lui né gli altri residenti della zona, chiedendo di non essere trattai come cittadini di serie B.

E poi si rivolge al sindaco di San Marcellino chiedendo maggiore illuminazione in quella strada, dato che i criminali pare si approfittino proprio della scarsa illuminazione per agire e cercare di mettere a segno raid ai danni delle persone oneste.

Questo non è il primo tentato furto che avviene in quella zona. Altri utenti, sotto al post, residenti in quella zona, hanno affermato di essere stati “visitati” dai ladri.

Una di loro si è ritrovata un ladro sul balcone di casa sabato e ha sporto denuncia proprio ieri, un’altra ancora afferma che in 15 giorni sono stati “visitati” ben 4 volte.

Ciò porta ovviamente ad avere paura, ma anche rabbia, perché appunto le persone si sentono abbandonate dalle istituzioni che in teoria dovrebbero proteggerli.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!