Skip to main content

Calciatore casertano decide la finale di Coppa Italia di Lega Pro

San Felice a Cancello. Ieri sera, il Rimini si è aggiudicato l’andata della finale di Coppa Italia Serie C allo stadio “Città di Gorgonzola”, sconfiggendo la Giana Erminio con un 1 a 0. Per il ritorno i biancorossi partiranno da una situazione di vantaggio.

A marcare la rete che ha fatto vincere la squadra biancorossa è stato il giovane calciatore Antonio Cioffi. Il gol è stato segnato all’81esimo minuto, facendo così sognare i tifosi della squadra che hanno esultato per la grande vittoria conquistata.

Grazie alla sua incredibile prestazione, la sua squadra non ha solo vinto la finale di Coppa Italia Nazionale, ma la vittoria è stata ottenuta fuori casa. Per tale ragione il suo nome era sulla bocca di tutti. Tantissimi hanno parlato di lui dopo la partita, dai cronisti agli allenatori.

Antonio Cioffi, è di San Felice a Cancello, mentre la sua famiglia risiede a Santa Maria a Vico. Il giovane è attaccante esterno di proprietà del Napoli, ed è in prestito per questa stagione al Rimini calcio. Il calciatore Sanfeliciano è cresciuto nella scuola calcio “Oasi San Feliciana ” di a San Felice a Cancello, dell’allora patron Fiorenzo Della Rocca che lo diede alla squadra del presidente De Laurentiis.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!