
Napoli/Santa Maria Capua Vetere. L’ennesimo episodio di furto mette in evidenzia la sfrontatezza e la l’arroganza dei delinquenti, che non hanno paura di nulla. I balordi in questione hanno compiuto un raid proprio nei pressi del Palazzo di Giustizia situato a Napoli
I criminali, hanno preso di mira un’auto, la Fiat 500x di un avvocato del Foro di Santa Maria Capua Vetere, che si trovava anche nel parcheggio a pagamento sottostante proprio al Palazzo di Giustizia.
L’avvocato in questione, tornato alla vettura, se le è ritrovata vandalizzata e con i fari posteriori asportati.
“É una vergogna. Pensi di stare tranquillo dopo aver lasciato l’auto in un parcheggio a pagamento e ti ritrovi questo regalo. Non sono infrequenti episodi del genere e la cosa che fa più rabbia è che dovrebbe esserci una forma di garanzia ed invece non è così“. Lo sfogo del legale amareggiato per l’accaduto.
Il professionista ha sporto denuncia presso i carabinieri, anche se non sembra avere molta fiducia nell’identificazione e individuazione dei responsabili.
Proprio il fatto che il raid sia stato consumato in parcheggio, che oltre ad essere a pagamento, quindi dovrebbero tutelarti, è stato compiuto proprio nei pressi del Palazzo di Giustizia, luogo in cui in teoria la legge e la giustizia dovrebbero farla da padroni e di solito c’è la presenza di forze dell’ordine, e quindi non dovrebbero accadere tali cose, eppure è successo, che dimostra quanto i banditi sono sfrontati e senza paura, il che aumenta la preoccupazione e la paura delle persone oneste.
A rendere noto l’accaduto proprio il legale.