Skip to main content

Paura all’incrocio: impatto tra autoarticolato e una Punto con 2 donne a bordo

AGGIORNAMENTO. Una 70enne della zona che era all’interno dell’auto è stata trasportata in ospedale, sul posto è intervenuta un’ambulanza ed è stata condotta a Caserta, non era in condizioni preoccupanti. Era rimasta incastrata nell’abitacolo.

San Felice a Cancello. Paura nella zona della frazione San Marco Trotti, territorio di San Felice a Cancello, per un incidente tra una Fiat Punto e un tir.

Il mezzo pesante proveniva da via Pizzone e procedeva verso via Monticello Volpone, mentre la Fiat con 2 donne a bordo proveniva da via Trotti.

Un impatto anche abbastanza violento, all’inizio si è temuto per le condizioni delle 2 occupanti della vettura ma poi sono arrivate buone notizie. Soltanto leggermente contuse.

Sul posto è arrivato anche il carro attrezzi e le forze dell’ordine stanno prendendo le misure. Diverse le persone che sono scese in strada.

E’ un incrocio pericoloso, spesso teatro di sinistri. Auspichiamo un intervento da parte dell’amministrazione per metterlo maggiormente in sicurezza, non si può più attendere. IL VIDEO