Skip to main content

Mare Fuori 5, ci siamo: a che ora escono i nuovi episodi su Rai Play

NAZIONALE – Ci siamo, l’attesa è quasi finita: a partire dal 12 marzo arrivano i nuovi episodi della quinta stagione di Mare Fuori su Rai Play. In totale la quinta stagione si compone di 12 episodi. Dal 12 marzo in streaming sulla piattaforma arrivano i primi 6. Per i restanti 6 bisognerà attendere il 26 marzo quando la serie molto popolare e e amata sopratutto tra i giovani sbarcherà anche su Rai Due in chiaro.

In tanti si stanno chiedendo a che ora le nuove puntate saranno caricate in piattaforma. Molto probabilmente saranno sulla piattaforma a partire dalle 8 di mattina. Per tutti gli altri e per capire come si concluderà la quinta stagione bisognerà aspettare il 26 marzo. Non è da escludere però che anche a partire dalla mezzanotte le prime 6 puntate possano essere rese già disponibili su Rai Play. In tanti attenderanno lo scoccare della nuova giornata per capire e nel caso avviare una maratona notturna.

Rosa Ricci sarà al centro delle dinamiche della 5a stagione. Cercherà alleanze che daranno vita ad una leadership femminile coesa e crudele. Il suo cuore però è tormentato e un colpo di scena la farà di nuovo vacillare, tornare in quello stato d’animo di angoscia che la pone di fronte al dover scegliere tra il Bene e il Male. La vedremo anche approfondire, puntata dopo puntata, il rapporto con la madre Maria che il padre Don Salvatore Ricci le aveva fatto credere d’essere morta.

Entreranno in IPM anche nuovi giovani detenuti e detenute con le loro storie del passato e all’interno dell’istituto si creeranno nuove dinamiche.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!