Skip to main content

Lite davanti al bar finisce a coltellate

Matese. Rissa in piazza sfocia in aggressione: uomo ferito con un coltello

Un violento episodio si è verificato sabato sera nel cuore della città, precisamente in piazza Roma. Un uomo di 61 anni è rimasto vittima di un’aggressione da parte di un ragazzo di 19 anni, armato di coltello.

Secondo le prime ricostruzioni, tra i due sarebbe scoppiato un acceso diverbio per motivi ancora da chiarire. La discussione, inizialmente verbale, è rapidamente degenerata, culminando in un attacco fisico. Il giovane, infatti, ha estratto un coltello e ha inferto diversi fendenti, colpendo l’uomo a entrambe le gambe, precisamente ai polpacci.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, che hanno trasportato il ferito al pronto soccorso dell’ospedale Ave Gratia Plena. I medici lo hanno sottoposto alle cure necessarie, riscontrando ferite da taglio, ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi e non risulta in pericolo di vita.

Nel frattempo, i carabinieri della compagnia locale sono giunti in piazza Roma per avviare i rilievi e raccogliere le testimonianze dei presenti. Il giovane aggressore è stato identificato e denunciato a piede libero. Le forze dell’ordine stanno conducendo ulteriori accertamenti per comprendere nel dettaglio la dinamica dello scontro e le sue cause.

L’episodio ha destato forte preoccupazione tra i cittadini, che si interrogano sulle ragioni di un simile gesto e sulla sicurezza nella zona centrale della città.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!