Skip to main content

Si schianta contro due auto e scappa. Ecco il pirata in azione

 

San Prisco. Un episodio di danneggiamento stradale ha scosso la tranquillità della cittadina. Intorno alle ore 21 di lunedì una Nissan Micra di colore scuro ha causato gravi danni a due automobili parcheggiate in via Niccolò Copernico, la strada retrostante il circolo e piscina Villani.

Uno dei veicoli coinvolti è un’auto nuova, e l’impatto ha provocato danni ingenti a entrambe le vetture colpite. Ciò che rende l’accaduto ancora più grave è il comportamento del responsabile, che si è dato alla fuga senza lasciare alcuna informazione per risarcire i proprietari danneggiati.

 

L’episodio è stato segnalato nel gruppo social locale Ciò che vedo in città, dove i cittadini hanno lanciato un appello per rintracciare il colpevole. Si invitano eventuali testimoni a farsi avanti con informazioni utili entro le prossime 24 ore. In caso contrario, i proprietari procederanno con una denuncia formale presso le autorità competenti.

 

Secondo quanto riportato, sono disponibili registrazioni delle telecamere di sorveglianza che hanno ripreso l’intero incidente, inclusa la targa della Nissan Micra. Questo elemento potrebbe rivelarsi determinante per identificare il responsabile e ottenere giustizia per i danni subiti.

Si spera in un gesto di responsabilità da parte dell’automobilista coinvolto, che potrebbe ancora mettersi in contatto con i proprietari delle auto danneggiate per trovare una soluzione amichevole.

Nel post pubblicato sui social, infatti, viene rivolto un appello diretto al responsabile affinché si faccia avanti spontaneamente per discutere la questione prima che venga sporta denuncia. “Al/la responsabile, in maniera amichevole, ci contatti in privato per decidere insieme il da farsi”, si legge nel messaggio diffuso online.

 

L’episodio ha suscitato l’indignazione dei cittadini, che denunciano il ripetersi di episodi simili nel territorio. In molti hanno sottolineato l’importanza di un senso civico maggiore e della responsabilità alla guida

 

 

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!