
Aversa/Cesa/Sant’Arpino. Tra la notte di martedì e mercoledì, tra le due e le quattro, si è consumato un incidente stradale che ha purtroppo tolto la vita a un ragazzo di soli 30 anni.
Il sinistro è avvenuto lungo il ponte che collega Cesa ad Aversa. La vittima si chiamava Emidio Pablo Monterosso di Sant’Arpino. Stava rientrando a casa a bordo della sua Nissa Juke quando ha perso il controllo del veicolo mentre stava percorrendo il ponte schiantandosi contro un palo in cemento dell’Enel.
L’impatto gli è stato fatale. Tale drammatico evento ha scosso le comunità di Cesa ed Aversa, dove è avvenuto l’incidente e quella di Sant’Arpino, in provincia di Napoli, città della vittima.
La sua famiglia è distrutta da tale triste evento, così gli amici. Tanti i messaggi di cordoglio in suo onore e in supporto ai suoi familiari.
I suoi funerali si terranno oggi pomeriggio alle 15:30, nella parrocchia di Sant’Elpidio Vescovo in piazza Macrì. Alle 14 è prevista anche una commemorazione all’esterno della sede del club Atella Partenopea, fondato e diretto dalla madre.