
Pietravairano. Ieri sera, un violento incendio è esploso all’interno di un capannone mettendo a rischio diverse abitazioni e famiglie.
La struttura era situata in zona Taverna a Pietravairano, poco distante dall’ufficio postale, di proprietà di un artigiano in pensione.
Probabilmente, stando alle prime informazioni trapelate, a causare l’incendio l’esplosione di una bombola di gas. La deflagrazione è stata così forte che ha mandato in frantumi i vetri di alcune abitazioni vicine. Dopo l’esplosione le fiamme hanno avvolto tutta la struttura e il fumo nero ha invaso invaso l’intera zona.
Per le famiglie che risiedevano in quell’area, sono stati attimi di terrore. I genitori hanno temuto soprattutto per i loro figli. Tra le abitazioni situate proprio nei ressi del rogo, c’era quella del figlio dell’ex vicesindaco. Subito è stato lanciato l’allarme che ha portato sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Teano, le ambulanze e i carabinieri della stazione di Vairano Scalo.
I caschi rossi hanno domato le fiamme riuscendo ad evitare che la situazione degenerasse ulteriormente. Fortunatamente non si registrano feriti, ma sono tanta paura,